Venerdì 29 luglio Podere Selva Capuzza ospiterà “I Concerti dei Master”, concerto di musica classica, e non solo, diretto da Luca Ranieri.
Venerdì sera, immerso nei vigneti e sotto il portico della nostra cantina, si potrà assistere a un concerto di viola e pianoforte, durante il quale si esibirà il Maestro Danilo Rossi, prima viola dell'orchestra del Teatro alla Scala accompagnato dal Maestro Stefano Bezziccheri al pianoforte e dagli allievi del Masterclass di viola.
Il concerto sarà il culmine dell’evento serale, che però inizierà molto prima in Cascina Capuzza;
come sempre, il nostro ristorante potrà farvi assaporare la nostra cucina di campagna, con paste fatte in casa e menù a base di pesce di lago, che potranno essere degustati anche nel giardino dei Gelsi.
Successivamente, alle 22.30, tutti gli ospiti potranno ritrovarsi all’inizio dei nostri vigneti e dopo una breve passeggiata al chiaro di luna immersi tra vigneti, boschi e la nostra tartufaia, arriveranno finalmente in cantina.
"Ospitare questi Maestri è per noi un onore e un privilegio; questo è uno dei numerosi modi in cui ci piace valorizzare e far parlare del nostro territorio, nell’anno in cui festeggiamo i 30 anni di attività agrituristica e i 99 anni di vino".
Ecco alcuni momenti del concerto di venerdì! Grazie ai maestri Danilo Rossi e Stefano Bezziccheri e agli allievi del Masterclass e grazie ancora a tutti per essere passati a trovarci! CI rivediamo al prossimo anno