Cascina Capuzza è un luogo magico dal forte potere evocativo;
il Podere è immerso tra le dolci colline a Sud del Lago di Garda, tra Desenzano del Garda e Sirmione, a pochi minuti dalla Torre di
S. Martino della Battaglia.
Ad accogliervi troverete la famiglia Formentini, che vi accoglierà, guidandovi tra i muri della Cascina,
vecchi di oltre 500 anni.
La location
Cascina Capuzza è la location ideale per accogliere eventi che variano dal classico al moderno, con la possibilità di ricreare atmosfere e sapori differenti, sempre il linea con i desideri dei nostri ospiti.
Gli spazi utilizzabili per i ricevimenti evocano atmosfere bucoliche senza tempo e le diverse sale permettono di gestire diversi momenti e occasioni: si può scegliere tra la Sala del Biliardo, la Sala del Pozzo, la Sala di Sant'Antonio, la Taverna del Fuoco, la Taverna del Parco, il Fienile, recentemente restaurato, e la Vineria, tutte con un'uscita dedicata all'ampio cortile che circonda la tenuta.
Un matrimonio da sogno
Da 100 anni produciamo vino sulle dolci colline del Garda e vogliamo condividere l'amore per la nostra terra facendovi provare un'esperienza che ricordere a lungo: un matrimonio immersi nei vigneti di nostra proprietà, dove potrete celebrare anche la vostra cerimonia, sotto il portico della cantina o nella Chiesetta di Borgo San Donino (attualmente consacrata).
Presso il nostro ristorante, invece, potrete accompagnare i festeggiamenti con i vini di nostra produzione, tutti recensiti sulle più importanti Guide di enogastronomia.
Siamo pronti a realizzare il vostro sogno con un'esperienza che vi farà immergere nelle vigne, respirare il profumo del Lago, assaporare la cucina della tradizione gardesana.
L'esperienza di Cascina Capuzza non finisce nel ristorante; potrete immergervi nel mondo del vino, visitare la nostra cantina, degustare il vino e l'olio di nostra produzione e dormire nel nostro agriturismo Borgo San Donino. Scoprite il calendario degli eventi oppure organizza la giornata su misura per te, sapremo soddisfare ogni tua esigenza.